Sono finalmente disponibili le prime immagini del futuro SUV top di gamma, pensato da Volvo per rivoluzionare il segmento.
Le novità sono tantissime e sono frutto di anni e anni di studio e ricerca. Si parte da un nuovo pianale completamente adattabile in altezza e lunghezza, un interno curato nei minimi dettagli con uno stile unico. I motori sono molti e sono disponibili anche sistemi ibridi per livelli minimi di inquinamento e per prestazioni eccellenti.
Apple CarPlay e Android Auto sono totalmente supportati nel fantastico sistema di infotainment touchscreen che è studiato per essere funzionale e immediato in ogni momento integrando tutta le gestione del mezzo, questo garantisce una pulizia della plancia da tasti e controlli anestetici e confusionali.
Il nuovo Volvo XC90 è anche una delle macchine più sicure ed intelligenti, grazie all’impiego di materiali leggeri e robusti e anche grazie agli innumerevoli sistemi elettronici che sono in grado di correggere ogni minima distrazione del conducente.
Non sono ancora stati resi noti i prezzi o la data di commercializzazione.